Si intende premiare quelle ricerche che, a insindacabile giudizio del Comitato Scientifico, risultano rispondere meglio ai criteri di valutazione indicati nel Regolamento.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata secondo il modulo allegato al presente bando. Nella domanda occorre indicare, inoltre, se si vuole partecipare con il medesimo lavoro anche alla call for paper del Convegno dell’Associazione Rete Italiana LCA.

Alla domanda occorre allegare:

  • curriculum vitae sintetico, redatto secondo quanto riportato all’art. 7 del Regolamento;
  • articolo sulla ricerca con la quale si vuole partecipare alla selezione per il premio. L’articolo deve essere redatto secondo le norme per gli autori definite per i lavori da presentarsi al Convegno Scientifico dell’Associazione Rete Italiana LCA 2021.

La domanda, unitamente agli allegati, deve essere inviata compilando il modulo Google presente al seguente link Call for papers X Convegno dell’Associazione Rete Italiana LCA entro e non oltre il 3 maggio 2021 4 giugno 2021.

L’entità dei premi che saranno assegnati è la seguente:
1° classificato: 750 euro
2° classificato: 450 euro
3° classificato: 300 euro

Ai vincitori sarà data comunicazione della vincita del premio e dell’eventuale contestuale presentazione del lavoro entro il 11 giugno 2021. La cerimonia di premiazione avverrà in occasione del convegno annuale a Reggio Calabria.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Convegno (Email: convegnoretelca2021@gmail.com).